R: R: R: [Primipassi] Apache

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 23 Feb 2001 10:25:26 CET

    Marco> Devi cambiare una DLL. Fai una ricerca su google, vedrai
    Marco> che trovi come fare.

Cioè mi vorresti dire che per modificare un comportamento così banale
del programma di posta più usato nel mondo si deve cambiare una
libreria?

Veramente configurabile, non c'è che dire: e per cambiare il testo
nelle citazioni che si deve fare? Accendere un cero?

:-)))

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C