R: R: R: [Primipassi] Apache

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Ven 23 Feb 2001 12:09:31 CET

Sembra assurdo anche a me ma invece esiste davvero una patch, ma solo per
Outlook express. Non la scarico perchè uso OL 98 e inspiegabilmente adesso
mi scrive RE: invece di R:.... MAH!!
Misteri di W$ NT
Comunque Marco mi aveva chiesto l'url :

http://www.vene.ws/mail/patch.asp

P.S: ho chiesto ad un conoscente < Microsoft Certified > su questo
problema... Risultato: lo stesso che se gli avessi chiesto il sesso degli
Angeli....!!!

Ciao.

Claudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to