[Primipassi] Ancora SQL...

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Ven 23 Feb 2001 16:30:31 CET

Ok, questo va bene...
Effettivamente io avevo riferito la domanda al comando INSERT.
Diciamo che vorrei anche sapere se è possibile proprio alterare l'ordine dei
campi nella table.
Dal punto di vista strettamente pratico è inutile,diciamo che io,  visto che
il comando DESCRIBE dà in output una lista , vorrei sapere come ottenere una
lista con i campi messi in una posizione prefissata.

Grazie e scusa se sono particolarmente uggioso......
Claudio