[Primipassi] Mysql.... che barba iniziare male...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 23 Feb 2001 22:35:33 CET

Mannucci Claudio wrote:

> Ok, come al solito fornisci indicazioni puntualissime..
> Unici nei dell'URL che mi hai indicato:
>  - sito in lingua slava;
>  - Documento non downloadabile in altri formati es. PDF
>    ( va stampato...);
>  - documento non free.
> Comunque interessantissimo tutorial...

Se vuoi, un sito molto piu' utile e' il vero manuale di MySQL che sta su
http://www.mysql.com. Se poi vuoi unire il manuale di Claudio con una piccola
cosa (incompleta) che ho scritto per un corso (che credo si integri bene col
manuale di Claudio) e' qua: http://www.markoer.org/manuale_mysql.zip

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709