[Primipassi] Disinstallazione Apache

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mar 27 Feb 2001 13:53:48 CET

Su 27 Feb 2001 12:24:03 +0100, Claudio Cicali ha scritto:

> Mi duole contraddire il guru apache, ma ho l'impressione
> che qualcosa stia anche in /usr/lib/apache/ oppure in anche
> in /usr/libexec.
> I moduli.

Mi duole contraddire chi mi contraddice :) ma:

Apache 1.3 con configurazione standard (per quanto riguarda i path) genera cio':
#   installation paths
prefix          = /usr/local/apache
exec_prefix     = /usr/local/apache
bindir          = /usr/local/apache/bin
sbindir         = /usr/local/apache/bin
libexecdir      = /usr/local/apache/libexec
mandir          = /usr/local/apache/man
sysconfdir      = /usr/local/apache/conf
datadir         = /usr/local/apache
iconsdir        = /usr/local/apache/icons
htdocsdir       = /usr/local/apache/htdocs
cgidir          = /usr/local/apache/cgi-bin
includedir      = /usr/local/apache/include
localstatedir   = /usr/local/apache
runtimedir      = /usr/local/apache/logs
logfiledir      = /usr/local/apache/logs
proxycachedir   = /usr/local/apache/proxy

Ovviamente se ci sono dei DSO e questi sono installati a giro per il filesystem...
quelli son fatti tua.... :)

Cosimo.