[Primipassi] FORM: campi testo e stringhe...

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 27 Feb 2001 17:00:37 CET

Non capisco cosa te ne faccia di:
<? $stringa= $HTTP_GET_VARS[str];

Il php non e' come ASP o i cgi.
Uno ha SUBITO il valore del campo proveniente da un GET
o da un POST. Non deve richiederli.

Secondo me, se ho capito bene il problema,
togli quella riga e tutto funziona.

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |