[Primipassi] FORM: campi testo e stringhe...

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Mar 27 Feb 2001 17:29:31 CET

Ho provato subito ed effettivamente la variabile passa lo stesso .
Ma (mi sono spiegato male...) ho un problema diverso:
se la stringa che leggo e' composta da due o pił parole intervallati da
spazio nel campo della
form mi appare solo la prima.
Credo, come ho gią detto, che sia un problema di codifica della stringa.
Il problema mi si presentava tempo fa, ma era inverso,
avevo $url=pippo.php3?campoA=$var_a&campoB=$var_b....eccc e
avevo risolto il problema con la funzione urldecode() ma adesso nisba...!

Ciao e grazie!
Claudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to
mailto://claman64@tin.it