[Primipassi] Modem Motorola GM56PCI-SM

McK mckoriginal@libero.it
Mer 28 Feb 2001 14:12:22 CET

Ho bisogno di un consiglio tecnico.
Ho dei dubbi sulla compatbilitā tra il sistema linux Mandrake che voglio
installare e il mio modem interno. Si tratta di un modem con chipset
Motorola Powered by Genius ( in particolare GM56PCI-SM). Il mio rivenditore
mi aveva garantito (su mia richiesta) che si trattava di un modem con
controller e non di un modem win. Visto che il manuale utenti di mandrake
getta una vistosa ombra sulla compatibilitā tra linux e i modem PCI
(sostiene che la maggior parte, anche se non specificato, sono in realtā dei
win modem), ed io sono un utontissimo, mi sapreste dire cosa fare?
Grazie sin da ora.