[Primipassi] Apache+mod_perl+cgi trouble

Empoli Linux e_linux@hotmail.com
Ven 12 Gen 2001 18:54:01 CET

Sono Alberto (del gruppo che vorrebbe diventare l'empolinux Lug di Empoli),

ho installato una rete casalinga davvero minima - 2 PC -

un server con RedHat 7.0
un client con RedHat 7.0 KDE oppure Windows 98
due stampanti collegate al server
un modem seriale collegato al server

ho scritto un minuscolo script perl e un'essenziale pagina HTML che richiama
quello script
entrambi sono nelle directory giuste (predefinite in RH7.0)
/var/www/cgi-bin/miofile.pl
/var/www/html/miofile.html

1) il file Perl non ha errori: da bash funziona (e poi sono solo 6 righe)
2) il file HTML è a posto <a href.... /a> (copiato pari pari)
3) ScriptAlias in httpd.conf reindirizza bene /cgi-bin/
4) mod_perl è caricato
5) i files e le directory hanno i permessi giusti rwxr-xr-x

Insomma va tutto bene ma non funziona niente.

Apro la pagina HTML da client, clicco il link allo script e come risposta
ottengo Internal Server Error.

Non ho più nessuna idea di cosa fare. Vi prego di aiutrmi per quanto potete.

Ciao.
Alberto.