R: [Primipassi] Helix gnome problems

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Lun 15 Gen 2001 08:16:51 CET

Leandro scrive:

>L'installer cerca la roba in rete, non la prende dall'harddisk, almeno
>così sulla mia LinuxPPC.

Ma allora perche' se tu lanci l'installer in una delle prime maschere (o la
prima o la seconda) questo ti dà la possibilità di scegliere tra una
directory FTP o fra una directory locale? Il bello è che se tu selezioni la
DIR locale il bellissimo pulsantino "Next" rimane sempre disabilitato.....
Avevo (ho rinunciato ma posso sempre riprendere...) un CD con Helix per RH e
mi dava questo problema, ho salvato circa 80m di roba in ftp (installer
compreso) e mi dava lo stesso problema.
Helix vale la pena di essere installato, anche perchè molte apps GNOME non
funzionano più se non si hanno le Libgc giuste (e qui mi fermo perchè non è
il mio campo....).

Ciao

ClaudioClaudio "Cielle" Mannucci
http://cielle.welcome.to (previsto agg. del sito tra un po')