[Primipassi] Aiuto !!!

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Lun 15 Gen 2001 12:27:52 CET

On Mon, 15 Jan 2001, vargiugp wrote:

> Salve a tutti

> Ho bisogno di una mano. Mi piacerebbe entrare nel mondo "linux"
> acquistando un portatile con una spesa massima di L.3.000.000.

 Hmmm - se vuoi spendere poco un portatile non e' la scelta migliore !
 Oltretutto attento che tanti portatili hanno hardware molto particolare,
poco supportato sotto linux (specie chip grafici e modem).

> Qualcuno mi sa consigliare qualcosa a Firenze e dintorni ?

 Io no, spiacente.

> Qual'è il metodo migliore per iniziare ? Quale testi usare (in
> italiano sarebbe meglio)?

 Beh, dipende tutto da cosa ci vuoi fare: programmare ? uso "ufficio" ?
giochi ? spippolare cosi' per il gusto di farlo ?

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers