[Primipassi] Undelivered Mail Returned to Sender

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 16 Gen 2001 11:51:28 CET

On Tue, 16 Jan 2001, Gianni Bianchini wrote:

> Non ha usato sendmail + linuxconf, mi pare evidente. ;D

 esatto, ho tradito e sono passato al Postfix. Con cui non si fanno gli
ottimi virtual host che si riescono a fare con Sendmail+Linuxconf, ma
tanto adesso non ne ho bisogno :-) E il Postfix mi piace per tante altre
ragioni.

 Ma il vero problema e' un postmaster non troppo sveglio su
mail.interfree.it, che rifiuta le mail dai suoi stessi dialup :-(((
 E nonostante gli abbia scritto da un pezzo non hanno ancora fatto niente.
Peccato perche' per il resto non va niente male.

 Cosi' ho fatto un bounce per rispedire la mail (da un'altra
connessione) - ma ho sbagliato mail!
:-/

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers