[Primipassi] Mandrake 7.2

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 26 Gen 2001 22:49:02 CET

On Sat, 20 Jan 2001, caterina wrote:

> Ho installato Mandrake 7.2, ma mi sono accorta che quando spengo il pc, e
> clicco su arresta il sistema, si blocca sulla dicitura:
> STOPPING POSTFIX
> e non si spenge, sennonchè pigio il bottone del pc.
> Penchè non si spenge automaticamente come faceva la versione 7.1?
> Qualcuno sa rispondermi?
> Se lo volessi riavviare, quando arriva a suddetta dicitura, si riavvia.
> Ecco spero che qualcuno possa darmi una spiegazione, o meglio a nessun'altro
> fa così?Lo devo rinstallare?

 Hai la reinstallazione facile, tu ! Mica e' windows, che una volta si
installa bene, e le altre 10 no !

 Comunque, prova a dargli "postfix stop" prima del reboot. E guarda
/var/log/maillog. Magari e' il postfix che cerca disperatamente di
risolvere un indirizzo.
 Anche "postfix check" potrebbe aiutare.

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers