[Primipassi] Collegamento al server TIN

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 27 Gen 2001 21:02:10 CET

On Sat, 27 Jan 2001, Gianni Morandini wrote:

> Ho dei problemi di collegamento ad internet. Roiesco a stabilire il
> collegamento ma dopo circa 7 secondo mi appare un messaggio il
> seguente messaggio di errore: 'The pppd daemon died unexpectedly'. Mi
> collego ad un server TIN. Ho acquistato il pacchetto MADEINLINUX. Pare
> che il problema sia di autentificazione da parte del server TIN. Spete
> aiutarmi? Ciao, Gianni.

 passa il parametro debug al pppd, e guarda
tail -f /var/log/messages
 mentre fai la connessione. Cosi' puoi leggerti lo scambio di opinioni fra
il tuo pppd e il server.

 Ciao,
  Sergio

PS - quando si usa una distribuzione 'minore', e' bene specificare le
versioni del software - in questo caso, pppd e kernel.
PPS - per favore, autenticazione, non autentificazione.

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers