[Primipassi] hACkER

peterpunk peterpunk@galactica.it
Mer 4 Lug 2001 01:40:38 CEST

	*Salve!
Un grazie, per cominciare, a chi ci da` delle risposte qui (io sono
di quelli che leggono e che solo ogni tanto osano fare delle domande)
Vengo al dunque. Ieri, rompendo ogni indugio, sono andato a comprarmi
un Acer TravelMate 210 TEV (Celeron 700, Ram 128 MB, HD 10 GB, XTFT
13.3 pollici, DVD, modem Lucent, windows me rimborsabile attraverso
un "buono acquisti" di 100.000 lire in prodotti Acer).
Ora, prima di installare un Linux su codesto portatile, vorrei un po'
documentarmi e leggere magari delle esperienze che qualcuno ha avuto
con un notebook di questa serie (210). So che c'e` un sito dove
vengono empiricamente riportati gli esperimenti che qualcuno ha
fatto, ma non sono riuscito a trovarlo (vorrei inserirvi il mio! :-P )
Grazie per le eventuali segnalazioni e per tutto quanto il resto.
Salute!

p3t3rpunk
--

Gnutella is not Nutella_