[Primipassi] swat

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Sab 7 Lug 2001 18:56:53 CEST

In /etc/services swat è a posto. In hosts.allow ho aggiunto swat : localhost
: allow
Nella dir /etc inetd.conf non c'è, soltanto xinetd.conf senza riferimenti a
swat e con commenti che non riesco ad interpretare.
Per concludere, il browser continua a darmi lo stesso messaggio.
Grazie

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of Leonardo
Giacomelli
Sent: Saturday, July 07, 2001 8:22 PM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] swat

* sabato 07 lug 2001, alle 17:45, scm@scmlink.it ha scritto:
> Ho installato RH 7.1 con KDE. Tento di aprire SAMBA CONFIGURATION e mi
> appare il messaggio:
> - Netscape's network connection was refused by the server 127.0.0.1:901.
The
> server may not be accepting connections or may be busy. Try again later.
>
> La connessione di rete è configurata correttamente e infatti mi collego ad
> Internet senza problemi. Inoltre i servizi SMB e NMB sono stati fati
> partire. Che cosa manca?

Potrebbe essere un problema di inetd, o xinetd (RH 7.1 lo usa?).
Controlla che in /etc/inetd.conf il riferimento a swat sia giusto
e non commentato; se usi xinetd non saprei dirti bene cosa controllare
perche' non lo conosco, mi pare comunque che invece di un file solo
come inetd usa un file per ogni servizio, dentro alla dir /etc/xinetd (?)

Guarda pure se in hosts.allow ci sia:
swat : localhost : allow

(a patto che "swat 901/tcp" sia presente in /etc/services..ma credo
ci sia).

--
Saluti
Leonardo