[Primipassi] informazioni

Alessio Frusciante algol@tin.it
Dom 8 Lug 2001 16:02:08 CEST

On Sat, 7 Jul 2001 16:21:16 +0200 "Nicox" <Nicox@abramo.it> wrote:

> Ciao io ho installato linux mandrake 8.0 ma nn riesco a configura il
> mio modem intreno che linux vede come ess 2828-2838 ma quando eseguo
> il toll di configurazione mi dice che è un winmodem mi potreste
> indicare la strada per trovare i driver e come configurarlo
> grazie

Ti consiglio prima di tutto di leggerti il Linmodem-HOWTO:

http://linmodems.technion.ac.il/linmodem-howto/linmodem-howto.html

Per vedere se ci sono speranze. La ESS aveva rilasciato dei driver
binari, ma non so per quale versione di kernel e per quale chipset.
Poi puoi dare anche un'occhiata a:

http://www.linmodems.org/

dove ci sono puntatori a un sacco di risorse.

Ciao
Alessio