[Primipassi] Re: informazioni

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Lun 9 Lug 2001 09:47:02 CEST

 Ciao,
 per mia fortuna non ho mai dovuto scontrarmi con un winmodem; quindi giro
la domanda sulla lista [Primipassi] del flug.
  (Per chi risponde in lista: tenetelo in CC, dato che non credo che
Nicox sia iscritto)

 Ciao,
  Sergio

On Sat, 7 Jul 2001, Nicox wrote:

> Ciao io posseggo un modem ess technologi in fase di installazione di
> linux mandrake 8.0 nn mi ha fatto nessun problema ma quando vado a
> collegarmi mi dice che il modem è occupato, se eseguo il tool di
> configurazione nella finestra mi esce il nome del mio modem ma mi
> afferma che è un winmodem è possibile sapere se esistono i driver per
> linux di questo modem e come configurarlo.
>
> GRazie

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers