[Primipassi] Samba

theold theold@aruba.it
Mer 11 Lug 2001 19:15:55 CEST

Vorrei copiare delle directory della macchina Linux su un pc con Win98. I
computer sono in rete ed č in funzione il server Samba su Linux.
L'esecuzione non deve essere in modo interattivo, ma eventualmente
schedulata col cron. Credevo che facesse al caso mio il comando smbclient
con l'opzione -T per generare un file tar, ma da quanto ho potuto vedere
funziona all'incontrario di quello che serve a me: fa una copia da Win98 a
Linux, mentre a me serve copiare da Linux a Win98.
Cosa devo fare per farlo funzionare come serve a me ? O forse esiste qualche
altro metodo ?

Grazie
theold