[Primipassi] pointer

luca.cillo@libero.it luca.cillo@libero.it
Dom 15 Lug 2001 15:32:45 CEST

>  si, ma che mouse e' ???
>
>  Se non usi la console, puoi disabilitare il gpm (driver mouse
console)
> che puo' dare conflitti con la gestione del mouse sotto X11, con
quelli
> PS/2.
>
>  Ciao,
>   Sergio
> Grazie per la risposta, non so cosa sia il gpm e come si faccia a
disabilitarlo, comunque il mouse è un Logitech 3 tasti...
Se mi puoi dare qualche dritta in più te ne sarei molto grato.
Per esempio dove posso vedere e cambiare le impostazioni del mouse?
Non c'era la versione del mio mouse al momento dell'installazione e
quindi ho selezionato "generic ecc.."
Ciao, Luca.
http://www.firenze.linux.it/~sash