[Primipassi] I: info

Alessandro Pierozzi alepiero@libero.it
Gio 7 Giu 2001 22:57:57 CEST

----- Original Message -----
From: Alessandro Pierozzi
To: alessandropierozzi@hotmail.com
Sent: Thursday, June 07, 2001 10:25 PM
Subject: info

Ciao,
avrei bisogno di una informazione riguardo Linux dato che sono un nuovo utente di questo fantastico sistema operativo! Ho installato la SUSE 6.3, mi han detto che è bacata ma me l'hanno regalata e funziona benissimo o quasi!!
Dico quasi perchè non riesco a far funzionare netscape, sì, ho settato il modem col Kppp e le operazioni di telnet e ftp funzionano benissimo ma quando avvio il netscape sembra che il modem, benchè in linea, non esista! Netscape manda un messaggio di errore dicendo che deve essere settata la variabile SOCKS_NS che io non ho trovato in alcun posto! Oppure dice di contattare l'amministratore, ma sono io!!! AH, netscape dice inoltre che non riesce a trovare gli host netscape.com,...,internic.net che lui pesca da qualche parte come default.
Sapresti darmi un aiuto per risolvere questo problema??

Ringrazio e saluto
 Alessandro