[Primipassi] winmodem

prozac guglielmo prozac201@hotmail.com
Mar 12 Giu 2001 22:18:54 CEST

>From: "prozac guglielmo" <prozac201@hotmail.com>
>To: primipassi@firenze.linux.it
>Subject: [Primipassi] winmodem
>Date: Mon, 11 Jun 2001 21:03:31 -0000
>
>Ciao, ho istallato la R.H. 7.1, ma ho sempre il mio solito problema: il
>modem. Da un visita sul sito winmodems. org ho scoperto che il mio lucent
>poterbbe essere compatibile con linux istallando il driver specifico. ho
>scricato ltmodem-5.99b.tar.gz, ma ora non riesco  ne a decomprimerlo ne ad
>istallarlo.qualcuno mi può dare una mano? :-) grazieLorenzo De Vito
>lorenzodevito@tin.it
Tue, 12 Jun 2001 10:34:24 +0200
hai provato con :

# tar xvfz ltmodem-5.99b.tar.gz
# cd ltmodem-5.99b
# ./configure
# make install

?? (non conosco il pacchetto ma la procedura dovrebbe funzionare)

Va tutto bene fino a # cd ltmodem-5.99b  al passaggio successivo:
[root@localhost ltmodem-5.99b]#./configure
bash:./configure:File o directory inesistente e non riesco ad andare più
avanti:-((