[Primipassi] hardware

Your Name anoushow@inventati.org
Mer 13 Giu 2001 20:36:28 CEST

rgiovannardi@tin.it wrote:

> Se spieghi cos'hai combinato forse ti posso dare una mano
>

> So che non e' un granche funzionale a questa lista, ma mi sono
> disgraziatamente finto tecnico con risulatati pessimi daun pc
> sul mi chiedavano di fare una partizione col pinguino
> a un pc che non s'accende + in paricolare si tratta di un compaq 75
> (prolinea 575e) l'ho aperto perche' c'era da metterci il cd
> avete suggerimenti interessanti nel senso nonlo so ..
>
> _allora dicevo, l'ho aperto per mettere il cd .. constatando che come
> assemblato avevano lesinato sulle "prese" il cavo del hd andavo
> [...]

riportato sotto il processore c'era una soda caccola di polvere da qui
pulito e ripulito
nei modi meno ortodossi, tipo con  un'ago nella sede del proc. acceso e
riacesso
si comporta facendo il rumore di quando conta la ram e ninete piu' non
accende l oschermo insomma niente
Io penso apparte questa del processore otturato non ho fatto altro (si
puo montare in un solo verso quindi non penso di averlo bruciato)