[Primipassi] rh7.0vs7.1

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 14 Giu 2001 16:51:49 CEST

In data 04:45 PM 6/14/01 +0000, lnxcillo@katamail.com ha scritto:
>Salve a tutti ho una domanda molto banale mi scuso in anticipo...
>E'un'eresia installare una versione 7.0 di redhat visto che è disponibile
>la 7.1?
>Dal punto di vista del kernel c'è un netto miglioramento?
>...o per un utente alle prime armi la differenza è irrilevante?

Se l'utente e' _veramente_ alle prime armi (maia visto Linux)
la differenza non e' certo sostanziale e neanche (da lui) rilevabile.
Se invece l'utente ha gia' una minima esperienza del
sistema e vuole installare una macchina per approfondire
la sua conoscenza, allora e' sicuramente consigliabile
di avere sempre l'ultima distro possibile.

Aggiungerei: se tu potessi scegliere tra due automobili,
stesso modello e stesso prezzo, una delle quali e' la
versione successiva alla precendente, quale sceglieresti ?

Se hai solo bisogno di un auto per fare pratica di guida, allora
la scelta sarebbe veramente indifferente.

Se vuoi fare bella figura, e magari non doverti preoccuparti di
cambiare macchina perlomeno fino all'uscita della prossima
versione... chiaramente scegli la piu' nuova.

:)

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it