[Primipassi] seconda distribuzione linux.

Ulderico Gennari+ prenest@microelettra.it
Gio 28 Giu 2001 16:26:37 CEST

    Caro Leandro,

    ringrazio per i tuoi sempre validi consigli ed in parte mi rincuora
il fatto che anche
    tu riconosci le difficoltà che incontriamo noi poveri utenti Mac.

    Dopo un tentativo iniziale ho rimandato il tentativo di installare
Debian "potato".
    Chiedevo quale poteva essere la procedura di installazione in quanto
sulla distri=
    buzione in mio possesso non c'era il minimo manuale d'installazione.
Ho tro=
    vato  sul sito Debian  suggerimenti per installazione PPC, speriamo
bene.

    Ora, già che ci siamo volevo un consiglio su quello che mi stà
accadendo con
    SUSE Linux 7.1. Improvvisamente, dopo aver iniziato la procedura di
carica=
    mento con Yast, si ferma e compare:
    init: no initial file found
    Enter runlevel:
    Ho consultato il manuale che mi dice: "S" start, oppure mi indica
cifre da 1 a 7
    per varie configurazioni. Ho fatto questo ma non si verifica nulla.
    Entro, per esempio, con il numero 5 oppure 3 o 6 ecc. ed ho questa
risposta:
    init: no more processes left in this runlevel.

    Fino a pochi giorni fà, con qualche problema, funzionava.

    Cosa mi puoi dire?

    Tieni presente che devi avere una notevole pazienza, sono un
principiante di
    68 anni, sicuramente pieno di entusiasmo, ma con i limiti dell'età.

    Cordiali saluti.      Ulderico Gennari