[Primipassi] (sigh) Aggiungere nuovi utenti in Suse 7.1

Simone Gabbiani gabbiani@inwind.it
Ven 29 Giu 2001 20:02:03 CEST

Grazie per i vostri consigli !

Mea culpa mea culpa mea culpa !

Sono riuscito a capire dove sbagliavo, il problema era davvero molto "futile",
il fatto è volendo fare tutto da Kde non capivo ma da consolle è stato tutto
subito chiaro.

Avevo, sì, copiato i file necessari (ovvero .xinitrc, .Xdefaults ecc.)
ma per distrazione alcuni di loro li avevo lasciati con appartenenti a "root" !!!

Mi sento piccolo piccolo...

Ciao e grazie ancora !

Simone