[Primipassi] Ancora io: come si spedisce la posta?

Manuel asxnot@tin.it
Gio 1 Mar 2001 11:16:32 CET

Ciao a tutti,
dopo gli impegni di fine semestre sono ritornato con le mie solite domande.
Come caspita si spedisce la posta???
Io mi scrivo il mio bel messaggio con Pine (versione 4.10), ^X (send) e il
messaggio va a finire in /var/spool/postfix/maildrop in cui mi compare con
l'ID. E ora???? Ho cercato sugli howto ma nessuno mi dice come fare questa
cosa...
Altra cosetta in proposito: in Pine 4.10 i Roles posso usarli solo per i
Reply o i Forward?? Perché se è così mi faccio la regola di procmail
in uscita che mi cambi i from come mi era stato detto.
Grazie!

Manuel