[Primipassi] Espressioni regolari e PHP

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Ven 2 Mar 2001 16:35:09 CET

Ehm...
scusate volevo dirvi che ho provato e funziona.
Quindi innanzitutto grazie a tutti
Un chiarimento:
sul manuale && viene indicato come operatore "And".... io avevo bisogno di
un or, quindi lo
scartavo a priori.
... non capisco...
Mi sa che ho le idee molto confuse sulla logica booleana ed i suoi
operatori,
d'altronde le avevo anche a scuola qualche annetto fa...
(E il manuale me le ha confuse di pił)...

Ciao e Grazie!!!