[Primipassi] Dimenticavo... Una piccola cosetta su lilo

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 8 Mar 2001 12:31:40 CET

On Fri, 2 Mar 2001, Manuel Toniato wrote:

> Allora...
> Il mio sistema è così costituito:
> hda1 -> 3 Mb di  windows 98
> hdc1 -> 1,2 Mb fat32
> hdc2 -> 64 Mb swap di Linux
> hdc3 -> 1,2 Mb ext2 con Linux

 Hai un HDA da 3megabyte ? e un hdc da 66.4 megabyte ? o hai sbagliato
qualcosa ? :-)

> Ora il disco hdc è estraibile. Io ho installato lilo nel MBR però se

 di quale hd ?
 con che configurazione ?
 come e' configurato il Bios per il boot ?

> tolgo l'hd mi si blocca tutto.

 come ? lilo scrive L I L O un carattere alla volta, e a seconda di dove
si ferma, significa cose diverse. Guarda la documentazione.

 quando rispondi, includi /etc/lilo.conf, fstab e fdisk -l.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers