[Primipassi] CSS e Netscape

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 12 Mar 2001 14:57:06 CET

L'errore e' tra i "...." che  non hai postato.
Netscape e' molto pignolo (non come ie).
Se infatti in font-size non specifichi "pt" (es: font-size: 14pt)
netscape non ti "valida" tutto lo style e TUTTI gli attributi
di quella classe li perdi.

A conferma della mia tesi, il codice che riporto sotto, funziona sia
sotto NS che sotto IE, ed e' molto simile al tuo:

<head>
<STYLE TYPE="text/css" MEDIA=screen>
.punk { background: #ff80c0 }
</head>