[Primipassi] Scusate per la poca chiarezza (sempre a proposito di Lilo)

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Lun 12 Mar 2001 16:38:27 CET

Visto che non ho ricevuto risposte in merito dev'essere che non sono stato
molto chiaro... Nel frattempo mi sono letto tutte la man page di lilo.conf
imparando molte cose utili ma senza trovare quanto mi serve.
Allora.Ricapitoliamo:
Io ho la partizione di linux sull'hd master del secondo canale ide (hdc).
Questo hd è rimovibile e quindi a volte capita di non avere l'hd
disponibile. In questo caso lilo mi scrive

L 04 04 04 04 04 04 04 ...

e continua a scrivere " 04" finché non inserisco l'hd con la partizione di
linux. Come potrei fare? Il mio lilo.conf l'ho già postato ma in ogni caso
lo inserisco qui di nuovo. Leggendo la man page pensavo che impostando la
partizione con linux come optional bastasse ma così non sembra... Se
qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito... Grazie!!!!!!

Manuel

P.S. Ho una debian potato se questo può esservi utile...