[Primipassi] Acrobat Reader

McK mckoriginal@libero.it
Lun 26 Mar 2001 12:17:15 CEST

Salve a tutti
Ho installato Acrobat Reader, dopo averlo scaricato dal sito Adobe, sulla
mia Mandrake 7.2.
Come suggerito dal programma di installazione l' ho posizionato in
/usr/local (quest'ultima, però, è stata creata ad hoc poichè non presente
sotto /usr).
Con mia sorpresa ho visto che il suddetto script di installazione mi ha
riempito /usr/local con un mucchio di sottodirectory (games, man, docs
ecc..) vuote, oltre a quella usr/local/Acrobat4. Come mai? Mipossono essere
utili in futuro (e, quindi, è meglio che le lasci stare) oppure posso anche
cancellarle?
La /usr/local ha un signifivcato particolare nella filosofia linux (es. come
/home) ?
Grazie mille
P.S ricordate che sono uno stranovellino. Abbiate pietà.