[Primipassi] Porta parallela

Massimo Tagliaferri massimo.tagliaferri@tin.it
Sab 5 Maggio 2001 22:03:10 CEST

Devo trasferire 50 mb da un computer vecchio ad uno leggermente piu' nuovo.
Avevo sentito dire che con windows si poteva simulare una rete sia sulla
porta parallela che su quella seriale. Se vi riesce winzoz figuriamoci come
funziona bene su linux red hat 6.0.
Come faccio?
Potendo scegliere con un cavo parallela parallela dovrebbe essere piu'
veloce scaricare i dati.  Se il procedimento dovesse essere impossibile
perche' la porta parallela e' solo in uscita, la porta seriale mi garantisce
comunque il risultato?
Se qualche anima gentile mi illustrasse nella maniera piu'  semplice
possibile (sono il piu' utonto del mondo) come fare in entrambe le maniere,
sarei eternamente grato.

Ciao,

Massimo