[Primipassi] (no subject)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 16 Maggio 2001 22:05:16 CEST

On Wed, 16 May 2001, prozac guglielmo wrote:

> Subject: [Primipassi] (no subject)

 Non dimenticare il subject, grazie.

> ho istallato mandrake 7.2 su un hd da 20gb, , sul 2° hd ho win 98,il
> bootloader è grub.dopo averlo utilizzato solo due volte,la grafica di kde
> risulta non a fuoco vengono visualizzate solo le icone anchesse non a fuoco
> e trutto il sistema è rallentato .cosa succede?

 non a fuoco ? rallentato ? hai fuso la scheda grafica !

 A parte gli scherzi, non sei stato molto chiaro. In modo console e' tutto
OK ? e con X11 senza KDE (digli di fare boot in modo testo, poi fai
partire startx dalla console, e controlla l'output) ? la grafica e' OK in
Win98 ?

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers