[Primipassi] mozilla

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 18 Maggio 2001 21:01:03 CEST

On Thu, 17 May 2001, Gianni Casalini wrote:

> Ciao a tutti,
>
>                ho installato il mozilla 0.8.1.
> RH 7.0.
> La sua dinosaurica lentezza (soprattutto il mozilla mail) è
> un'impressione mia o... ci sono un po' di trucchi.
> Data la mia incompetenza accetto ogni genere di osservazione;-)

 per ottenere prestazione ragionevoli da Mozilla consiglio 512MB di RAM,
una dual Athlon 1.8GHz, video GeForce3, 2 dischi 10Krpm in RAID1.

 oppure rassegnati :-((

 A parte gli scherzi, se vuoi mozilla come browser, prova Galeon - stesso
motore HTML, interfaccia leggera. Per la posta, io aspetto a gloria una
release stabile di Evolution.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers