[Primipassi] Una domandina su rp3

Valerio Montagnani valerio@vmontagnani.it
Ven 16 Nov 2001 14:30:59 CET

Ciao a tutti. Mi chiamo Valerio e mi sono inscritto da poco alla vostra
lista.
Permettetemi di ringraziarvi per la creazione di una mail-list che aiuti i
novizi ad affrontare l'ambiente GNU/Linux.

Vorrei capire come configurare rp3 di RH7.1 in modo che faccia uso del
comando atx3, per le chiamate dial-up in italia.
Infatti seguendo la configurazione automatica Linux definisce l'atdt,
rendendomi impossibile fare le chiamate con la linea italiana.
Per il momento sfrutto l'utility di configurazione che si trova nel menu
sistem di gnome, per uscire in internet, ma cosė facendo sono costretto a
navigare come root (e la cosa non mi fa piacere).

Grazie per l'attenzione
Valerio