[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Lun 19 Nov 2001 15:13:27 CET

Il Sat, 17 Nov 2001 12:06:30 +0100, "M.Alberto" <m.alberto@tiscalinet.it>
scrisse:

> sotto unix.
>
> http://www.linuxworld.com/linuxworld/lw-2000-11/lw-11-legacy.html
> Fortunately for us, both Eudora and NetScape Messenger keep their
> mailbox files in standard Unix mailbox format, and while Outlook Express
> uses a nonstandard format, both Eudora and Netscape Messenger can import
> Outlook Express mailboxes.

Ah, buono a sapersi. Per fortuna, ho smesso di usare Netscape Messenger

> accentati, se
>
> Tratto dal tuo header.
> Come sei pedante...

che vuol dire questo? io posso usare gli header che mi piacciono, e continuare
a non vedere le tue lettere accentate. Ti ringrazierei se evitassi di usarle.

> Se mi spieghi quali sono le regole di quoting, mi faresti un grande
> piacere.
> Tieni presente che sto usando Outlook Express.

Su un'altra lista e' stato postato un link che ti sara' molto utile per capire
come devi quotare (cioe' non riproporre tutta la mail precedente). Non sono io
che devo spiegartelo ma, come diceva la cara Emily Posternews, devi impararlo
tu.

http://www.markoer.org