[Primipassi] re:cmatrix

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Lun 19 Nov 2001 15:16:47 CET

Il Sat, 17 Nov 2001 17:33:24 +0100, "piombez oem" <delca73@hotmail.com>
scrisse:

> Ciao Marco,
> allora il dilemma sorge al digitare CFLAGS="-O6 --march=i686" ./configure
> --prefix=/usr
> che dopo la voce ;
> checking whether the C compiler (gcc -06 --march=i686 ) works...no
> configure:error:installation or configuration problem: C compiler cannot
> create executables
>
> è un problema derivante da gcc?

Evidentemente, se non mi dici quale versione di gcc usi sara' difficile che ti
possa aiutare.

Mi sa che non hai capito: se non fornisci dei dettagli, nessuno qui ha la
palla di cristallo per sapere che diavolo di combinazione software hai
installato sul tuo pc e cosa stai usando!

Prova a scrivere CFLAGS="-O6 --march i686" (senza l'uguale tra 'march' e
'i686'), alcune versioni di gcc funzionano cosi'. Oppure, prova semplicemente
a non usare la variabile CFLAGS, o a mettere "-O2" invece di "-O6".

http://www.markoer.org