[Primipassi] database

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Lun 26 Nov 2001 16:08:27 CET

On 26 Nov 2001 15:14:28 +0100
cgabriel@cgabriel.org (Christopher R. Gabriel) wrote:

>     Giancarlo> 1) il programma in questione è un software per il
>     Giancarlo> commercio elettronico e quindi 2) non essendo open
>     Giancarlo> source non posso postare ne lo script ne altra parte
>     Giancarlo> del software.
>
> Perché assumi che il software di commercio elettronico non puo' essere
> software libero?

Forse - mi permetto di interpretare il suo pensiero - voleva dire che il *suo*
software non e' libero. In effetti, si e' espresso un po' male. Al di la' di
questo, si e' espresso anche peggio nel richiedere aiuto: secondo me e'
impossibile aiutarlo se e' riottoso a dire cosa sta facendo :-/

http://www.markoer.org