R: [Primipassi] liolo

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Lun 26 Nov 2001 23:41:08 CET

On Mon, 26 Nov 2001 rgiovannardi@tin.it wrote:

> Ho provato con /sbin/lilo ma la risposta è stata <file o dir sconosciuti>,
> infatti in /etc il file lilo.conf non c'è.
> Suggerimenti?

evidentemente trattasi di un linux OGM, creato in qualche laboratorio
adibito a esperimenti di manipolazione genetica.

scherzi a parte, direi al tuo amico di guardare meglio, anche perche' non
saprei da dove il sistema, ammesso che ve ne sia installato uno degno di
tale nome installato, possa andarsi a leggere all'avvio  i parametri
contenuti nel file in questione, piuttosto importanti per il funzionamento
di tutta la baracca.

se veramente il file non esiste, io butterei via tutto e reinstallerei da
capo, verificando che il file ci sia...

a risentirci,
		vanni