[Primipassi] (no subject)

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 27 Nov 2001 21:48:38 CET

Buonasera a tutti.
Ho consultato un po' di documenti in rete e mi è sembrato di capire che
samba non funziona con Win2000 SP2. E' così?
Oppure la comunicazione è possibile ma a partire dalla v. 2.0.7 di Samba?
Sono riuscito ad installare una RH6.2 (è il massimo che mi consente un
vecchio P100 con 16MB di Ram) ed il pacchetto Samba è il 2.0.6-9
(client+common). Sul sito RH la versione più aggiornata è la 2.0.10 mentre
su Samba.org è la 2.2.2. Come sta la faccenda?
Vorrei mettere in rete Linux come ulteriore server sul dominio della mia LAN
(4 macchine con Win2000Server PDC) ma se non è possibile condividere le
directory...
Grazie.