[Primipassi] Avanti il prossimo

Lanini, Marco (PS, Contractor, NP) marco.lanini@np.ge.com
Ven 30 Nov 2001 15:18:45 CET

Ciao a tutti,
aspettando... aspettando... che l'edicolante mi riportasse la copia BUONA
(quella con 3 cd) di linux pratico con la mandrake 8.1, ho trovato in
edicola linux&c con la RH7.2, che ne dite se vado in tasca all'edicolante e
mi metto la RH invece che la mandrake... tante persone rispondendomi alla
mail dell'altra volta (quella dove chiedevo consigli sulla distro da
installare) mi hanno detto di vedere un po e di provare fino a quando non mi
trovo bene con una, un paio di persone se non ricordo male mi hanno
consigliato la RH, quindi... stasera passerò una lunga nottata con il
pinguino. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno consigliato
l'altra volta. Grazie.

Un novello WebMaster che sviluppa in PHP e che deve imparare a mandare il
server per riuscire a fare dei belli script. (Appena ci sarà la versione
completa vi darò il link della mia homepage e spero in critiche e commenti
da parte vostra.) Ciao a tutti.