[Primipassi] Messaggio di errore di gcc

Marco Saltini pischellinux@yahoo.it
Gio 4 Ott 2001 17:04:33 CEST

Il programma (xTH0T) era stato provato in passato su
red hat 5.1 e 5.2 e debian 2.1 .
Naturalmente vi ho scritto perche' nn sono in grado di
correggere da solo il programma e dovendolo usare per
una tesina all'universita devo stare ai tempi del mio
esame.
Se qualcuno potesse compilarmelo e postarmelo ve ne
sarei immensamente grato. Per reperire i sorgenti
basta fare una ricerca con google.
I sorgenti nn ve li ho postati io perche'
1) nn so se qualcuna ha voglia o tempo di compilarli
2) nn volevo abbottarvi il server di posta con degli
allegati
comunque grazie