[Primipassi] kmail

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 8 Ott 2001 12:03:02 CEST

Il 08:59, lunedì 8 ottobre 2001, hai scritto:
> ciao a tutti:-) kmail mi da il seguente errore
> Spedizione fallita. Impossibile aprire una connessione SMTP con l'host
> mail.libero.it per spedire è stato usato il seguente protocollo di trasporto
> SMTP//mail.libero.it.25
> per la connessione  al server utilizzo libero.it
> netscape messenger è invece sparito del tutto.ciao e grazie

Non ho libero, ma con tutti i provider kmail funziona, sin dalle primissime
versioni, persino con tetinet.com.

mail.libero.it e' corretto?

Ieri anche a me mi dava lo stesso messagio, ma il problema era di Inwind.

I prodotti della Netscape non mi sembrano stabili, qundi pericolosi.

Non saprei consigliarti altri programmi ad interfaccia grafica per la
gestione della posta di egual pregio su piattaforma GNU/Linux.
Gestisce benissimo anche la crittografia e la firma.
Ho stipati oltre 5000 messaggi e mai un crash.
Buona la ricerca.
Buoni i filtri.

Non riesco a selezionare piu' messaggi per spostarli in altre cartelle. :-(

Versione di Kmail contenuta in KDE 2.2

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752