[Primipassi] apache

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 9 Ott 2001 14:17:29 CEST

In data 11:15 AM 10/9/01 +0200, Giancarlo ha scritto:
>Il 11:06, martedì 09 ottobre 2001, scrivesti:

>ps se qualcuno volesse dare un'occhiata al file httpd.conf posso inviarlo,
>magari ad un indirizzo privato perche e 56K

Se hai fatto un copia e incolla dell'errore penso proprio
che "istalled" debba essere sostituito con "installed".

siccome "installed" mi pare strano possa essere parte di un
parametro, verifica se per sbaglio quella parola non dovesse
far parte di una riga commentata (che deve rimanere tale).

Resta vero che se e' presente un errore nel file di configurazione
apache non parte.

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it