[Primipassi] Compilazione del kernel e connessione

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 26 Ott 2001 20:25:52 CEST

Il Fri, 26 Oct 2001 18:09:04 +0200 (CEST), Christian Surchi
<csurchi@mclink.it> scrisse:

> [snip]
>
> Il mio unico computer (a casa) e' un P133 e ci gira solo linux da quattro
> anni ormai. Senza un 2.4. :)

anche perche' se il 2.4 lo dovessi installare su una debian... ooops! ;-)

e comunque, freebsd non ha certo i problemi del 2.4.x :-)

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled