[Primipassi] Re: Compilazione del kernel e connessione

elisa.galli@quixe.it elisa.galli@quixe.it
Ven 26 Ott 2001 23:00:32 CEST

Alessio Frusciante writes:a> Oggi Elisabetta Galli ha scritto:a> a>> Ho
fatto controllare a casa, l'ho messo... grazie per la risposta!a> Uhm...
quale versione di ppp usi? Perche' se nella distribuzione avevi una> kernel
2.0 mi sa che il ppp era vecchiotto e non funziona piu` con il kernela>
2.2.a> Prova a guardare che cosa dice:a> a> rpm -q pppa> a> Ciaoa>
AlessioaaCiao Alessio,aho fatto come mi hai scritto, ho visto che in effetti
la versione di pppaera vecchia, cosi' l'ho aggiornata e ora funziona
tutto... mi sento una perfetta imbecille :)aGrazie ancora!aElisa