[Primipassi] modem isdn

Mer 31 Ott 2001 09:22:32 CET

    Ivan> qlc potrebbe consigliarmi un paio di nomi di modem ISDN (int o ext)
    Ivan> compatibili con la mia nuova e fiammante RH 7.1 ?

Per gli  esterni il  consigliare gli ZyXel  è facile:  costa(va)no una
botta ma vanno come missili.

    Ivan> ho gia' consulatato il sito RH ma la lista che riporta sotto la voce
    Ivan> cards/modem riporta quasi esclusivamente (parlo dei compatibili)
    Ivan> schede di rete e... un modem motorola 56k.

    Ivan> mi hanno anche mandato una lista di chipset compatibili,
    Ivan> ma non sono riuscito a trovarli in commercio...

Okkio perché  il nome del  chipset lo devi leggere  direttamente sulla
scheda perché  raramente (mai?) vengono indicati sulla  scatola. Io ne
uno di quelli da 98.000 lire e anche lui se la cava egregiamente.

    Ivan> se qualcuno ha istallata una ISDN mi potrebbe
    Ivan> mandare il nome del modem??

Sulla scatola del mio c'è scritto "Dominium", ammesso che questo possa
dirti qualcosa. In  ogni caso era il modello  più economico in vendita
da EsseDì un annetto fa.

    Ivan> ho un trust ext ma mi hanno detto di darmelo in faccia.
    Ivan> STONG!

Pur essendo esterno?

leandro