[Primipassi] Hardware?

Eva Schaller e_v_a_sch@hotmail.com
Dom 16 Set 2001 14:17:11 CEST

Salve a tutti,
Ho installato adesso la Mandrake 8.0. L'installazione e' andata bene e non
mi ha dato nessun messaggio di errore particolare, solo che al momento di
avviare Linux dal Lilo, il kernel si carica ma si blocca sulla scritta :
hdd: 50X CD-ROM, ATAPI CD/DVD-ROM drive
Il CD-ROM e' rilevato da Bios.
Ho provato a fare il boot da dischetto ma il risultato e' lo stesso.
E in piu' si blocca completamente la tastiera cosi unica cosa da fare e
premere Reset.
Ora mi chiedo se e' un problema di hardware che non e' funzionante
(possibile visto che il computer e' relativamente vecchiotto), - pero'  fin
ora non avevo avuto nessun problema di questo tipo (avevo installato la
Slackware 8.0 e funzionava perfettamente)-, perche non ho la minima idea di
che errore possa avere commesso.
Grazie.
        Eva

P.S. Grazie mille (anche se in ritardo)per il prezioso aiuto su come
configurare X.

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp