[Primipassi] Re: come installare linux su windows 98

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 28 Set 2001 11:23:15 CEST

On Thu, 2001-09-27 at 07:08, elio wrote:
> Ho acquistato la rivista Chip special con due CDrom...
> Vorrei istallare MandrakeLinux8.0....sul mio pc...
> ho a seguito le istruzioni  ma  il mio lettore cdrom non riconosce i dischetti di
> linux..Insomma come posso sperimentare i vantaggi di linux e degli applicativi
> allegati ? Dove reperire una versione del sistema operativo con
> relative istruzioni per l'istallazione ? Buon lavoro a tutti .......

Ciao Elio,
i CD di installazione Linux solitamente sono in un formato leggibile anche da Windows;
se non te li legge probabilmente vuol dire che sono stati stampati male.
Se vuoi una versione con manuale la devi acquistare, oramai non e'
difficile trovarle; oppure affidati a qualche anima buona del FLUG che
abiti vicino a te :-)

 E iscriviti alla lista, ovviamente: